IL 2016 E’ ANNO DI NUOVI IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER LE BIRRE DI ‘A MAGARA

birra ditalia 1

birra ditalia 2

 

magaria

Il birrificio “‘A Magara” continua ad ottenere prestigiosi riconoscimenti internazionali, in particolare ha appena ottenuto il premio “Bottiglia” per la Guida Slowfood 2017, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel panorama birre d’Italia!

Quanto alle sue birre, continuano i consensi per la pluripremiata Magarìa, già “Grande Birra” per la Guida Slowfood 2015 e 3°classificata categoria 12 (Porter) al più importante concorso nazionale di Unionbirrai (Birra dell’Anno), già medaglia d’oro al Brussels Beer Challenge nel 2015, che ad oggi si riconferma “Grande Birra” per la Guida Slowfood 2017.

Il 2016 è anno di importanti riconoscimenti anche per la Saison Saison, seconda classificata categoria 16 (Saison) al concorso “Birra dell’anno” di Unionbirrai.mierula

Buone notizie anche per la Mìerula, medaglia d’argento al Brussels Beer Challenge, che oggi  conquista anche il titolo di “Grande Birra” per la Guida Slowfood 2017.

Sulla stessa Guida, ma nella categoria “Birre Slow”, troviamo la Frambueza, la gustosissima raspberry-ale con etichetta rosa, tutta al femminile!

mericana-01-01-e1425338339423

Non dimentichiamo, poi, la Mericana, tra le più apprezzate di sempre, già insignita da Unionbirrai di un terzo posto “Birra dell’anno” nel 2015, categoria 7 (IPA).

 

Tutte le birre del Birrificio “‘A Magara” sono disponibili in degustazione presso il nostro Agriturismo Calabrialcubo.

Lascia un commento